iConf

iConf è un servizio offerto da DataFox alle associazioni di categoria (Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Confindustria, ecc.) per comunicare in modo più semplice e diretto con i propri associati grazie all’app omonima iConf per iPhone (e a breve anche per Android).

iConf è un’app per smartphone (cioè un software che viene installato ed eseguito su dispositivi mobili di ultima generazione, in particolare iPhone e Android) che migliora e semplifica la comunicazione fra l’associazione e i suoi iscritti, fornendo informazioni, notizie, avvisi, ecc. sempre aggiornati e a portata di mano.

iConf sfrutta le caratteristiche più evolute degli smartphone, come la geolocalizzazione, l’integrazione con la mail e con il Web, le notifiche push, ecc., per avvicinare l’associazione agli associati e per rendere disponibili servizi utili per le loro attività di tutti i giorni.

Scarica l’app gratuita dall’App Store di Apple!

Il servizio iConf è stato sviluppato da DataFox con la collaborazione di Confartigianato Imprese Prato e le informazioni di questa associazione sono già accessibili grazie ad iConf Prato. Puoi trovare altre informazioni su iConf sul sito ConfSoft di Confartigianato Imprese Prato.

Schermate iConf