QRLine

QRLine è un’app che mette in contatto le persone con i luoghi e gli oggetti che le circondano, arricchendoli delle informazioni e dei contenuti multimediali che enti ed aziende vogliono trasmettere.

QRLine permette agli utenti di accedere a servizi interattivi e schede informative multimediali collegate mediante tag di prossimità (Codici QR, Barcode, NFC, …). Sfrutta le moderne tecnologie (Smartphone, Tablet e Internet) rendendole alla portata di tutti.

QRLine è dedicato ad enti, associazioni ed aziende di qualunque natura e dimensione e permette di veicolare il proprio messaggio commerciale o istituzionale con immediatezza, semplicità d’uso e interattività, creando schede e landing page interattive.

QRLine è utilizzabile per: prodotti e servizi, eventi, beni, opere d’arte e monumenti, siti di interesse pubblico, percorsi e guide turistiche.

QRLine permette di creare e pubblicare schede informative ed accedervi mediante tag e dispositivi di prossimità.

Le schede possono essere arricchite con immagini, video, documenti di tutti i tipi e condivise sui principali social network, collegate l’una con l’altra e facilmente navigabili

Le schede possono essere inoltre organizzate, raggruppate, classificate e collegate ad una scheda principale che permette di navigare e di eseguire ricerche per categorie e o per percorsi. Si possono così realizzare:

  • directory di esercizi commerciali e punti di interesse
  • percorsi e guide turistiche
  • vetrine per i negozi di un’associazione di categoria
  • aree informative per enti ed istituzioni

I punti di interesse che circondano l’utente, filtrati eventualmente per categoria e distanza, sono visualizzabili come segnaposto su una mappa o come cartelli sovrapposti alla realtà circostante ripresa tramite la videocamera (realtà aumentata).

Per maggiori dettagli, visita il sito www.qrline.it.

Schermate QRLine